Franciacorta – 26 Maggio

Una delle zone più caratteristiche e più belle, dove la natura e l’opera dell’uomo hanno dato vita ad una delle eccellenze italiane: il Franciacorta. Il metodo classico italiano che nulla ha da invidiare alle più blasonate bollicine francesi, condivide le rive del lago di Iseo con un’altra grande eccellenza dello stile italiano: Riva.

Il nostro raduno di primavera non poteva esimersi dal rendere omaggio a questi simboli dell’Italian Style, per questo abbiamo inserito nel programma della giornata una visita alla collezione di motoscafi Riva più completa al mondo e per chiudere la giornata non poteva mancare una visita con degustazione ad una delle più antiche cantine della Franciacorta. 

Il lago sarà poi il protagonista del nostro pranzo, il ristorante panoramico ci offrirà pietanze tipicamente di lago. Il tema è chiaro! Partecipare è un obbligo! I posti sono limitati!

Ritrovo ore 10 presso Collezione privata di Riva d’epoca “Romano Bellini” a Corte Franca (BS), via del Campasso.
Ore 10:30 – Inizio nostra visita esclusiva.
Ore 13 ca – Pranzo presso il ristorante La Dama sul Lago a Marone, Lungolago G. Marconi 1.
Ore 16 – Visita cantina Bersi Serlini a Provaglio d’Iseo, via Cereto 7.

Quota partecipante 95 € (adulto). La quota comprende la visita della collezione Riva, il pranzo e la visita della cantina con degustazione. La conferma della partecipazione va comunicata entro il 19 maggio compilando il modulo sottostante in ogni sua parte. Contestualmente va versata la quota con bonifico bancario. Per velocizzare il riscontro si prega di inviare copia della disposizione bancaria in segreteria (segreteria@bmwdrivers.it). 

Bonifico intestato a BMW Drivers Club Italia
Causale: Raduno Franciacorta di “nome e cognome”
Banca Popolare di Milano Ag. di Ferrara
IBAN: IT 66 K 05034 13010 0000 0003 0294
bic/swift BAPPIT22 (estero)

Menù: aperitivo di benvenuto, trota marinata agli agrumi con salsa allo yogurt greco e crackers di segale, risotto in riduzione di Franciacorta con salmerino marinato, filetto di persico panato con verdurine all’agro, dessert, selezioni di vini, acqua e caffè. E’ previsto il menù bambini a prezzo di favore con prezzo da definirsi in loco. Gli accompagnatori con meno di 18 anni non pagano la visita-degustazione in cantina, ma solo la visita alla collezione Riva (20€) e, come detto, il ristorante in base al menù. La segreteria è a disposizione per la definizione e la conferma dell’importo in questi casi.

+++Modulo rimosso per raggiungimento del numero massimo partecipanti+++