IX Estemporaneo Marchigiano – 26/27 Settembre 2020

L’Estemporaneo Marchigiano, ormai giunto alla IX edizione, è da sempre uno degli eventi BMW Drivers più entusiasmanti per i percorsi guidati, i paesaggi, la buona cucina e soprattutto la compagnia. 

L’incontro avverrà in quel di Senigallia, nota e ridente cittadina della Riviera Adriatica, alle ore 10 presso l’omonima uscita autostradale sulla A14 (punto di ritrovo su Maps: https://goo.gl/maps/hHdudn2cpgpHexM37) Visiteremo La Rocca roveresca, il pranzo libero ci permetterà di far spazio alla degustazione prevista nel pomeriggio presso un frantoio, ove apprenderemo come funzionava un frantoio oleario nei secoli passati e come la tecnologia ha modificato questa secolare tradizione. Naturalmente faremo una degustazione di olio accompagnata con prodotti locali.

Al termine, conquisteremo le stanze d’albergo per poterci rinfrescare e prepararci alla cena, rigorosamente sul mare e a base di pesce. L’indomani, trasferimento ad Offagna ove visiteremo il paesino  arroccato in collina con una splendida vista sulle campagne marchigiane nonché il museo Paolucci.  Termineremo con un lauto pranzo di piatti tipici marchigiani.

La quota di partecipazione a persona è di 180 €, visite e ingressi compresi.

Per informazioni e per iscriversi contattare Lorenzo: cell. 335 7161717 – email: direzione@studiocapici.it