Pranzo di Fine Anno 2018

Cari Soci e Amici, vi presentiamo l’evento che chiude in bellezza l’anno dei BMW Drivers: il tradizionale pranzo degli Auguri. Quest’anno si svolgerà domenica 2 dicembre nella romantica Verona. Se ne innamorò Dante e William Shakespeare la scelse per la sua tragedia più famosa.

PROGRAMMA E QUOTA PARTECIPAZIONE

Il punto d’incontro è fissato in piazza Cittadella alle ore 10:30. Durante la mattina visiteremo piazza Brà e l’Arena, piazza delle Erbe, i molteplici e caratteristici mercatini di Natale.

Per l’aperitivo, offerto dal Club ai partecipanti, ci recheremo pressol’Enoteca Segreta, in vicolo Samaritana 10, per assaporare il Durello, un antico e caratteristico vino bianco delle colline Veronesi.

Il pranzo si svolgerà presso un tipico e rinomato locale del centro: Osteria da Ugo, vicolo dietro S. Andrea 1/B.

MENU’

Entrèe dell’Osteria
Tortelli con Radicchio di Treviso, Vezzena a scaglie e Pinoli tostati
Risotto al Vino Amarone
Lombata di Vitello al Recioto bianco e Tartufo (con contorno)
Dessert
Vino Prosecco, Soave e Volpolicella doc, acqua, caffe

Prezzo 35 €

Sono possibili variazioni (menu bambini a prezzo contenuto) e piatti speciali, senza glutine o vegetariani, previa tempestiva comunicazione in segreteria.

ISCRIZIONE AL RADUNO

La conferma della partecipazione al pranzo va comunicata entro il 23 novembre tramite email alla segreteria o compilando il form sottostante. La quota va versata in contanti al raduno. A questo link è possibile vedere i parcheggi della città (consigliati “Cittadella” per la vicinanza e “Centro” in via Campo Marzo per la tariffa oraria più economica. I parcheggi con strisce blu sono gratis la domenica, ma sono difficilmente liberi).

Per chi lo desidera durante il pranzo sarà possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione al Club versando una quota di 35 € (quota scontata per l’occasione) e naturalmente ci sarà un’anteprima del programma eventi 2019.


adulti

bambini (se presenti)



 

 

Lascia un commento